Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Residence Medaglie d'oro a Roma, recensione

Agli inizi degli anni 70, a Roma, nasce il 'Residence Medaglie d'Oro, una tra le prime strutture del suo genere. La sua posizione centrale e l'alto livello di ospitalità, hanno creato negli anni il suo successo.

La Struttura.

Il Residence Medaglie d'Oro (Roma), ospita prevalentemente un tipo di clientela che si trova a Roma per motivi di lavoro o di studio e ricerca una sistemazione confortevole ma anche dai numerosi turisti che si trovano in visita alla città.

E' situato alle pendici di Monte Mario, nei presi del quartiere Prati e quartiere delle Vittorie, vicino alla Stazione della Metropolitana.

Nelle immediate vicinanze troviamo il Centro Storico e San Pietro; l'ingresso dei Musei Vaticani ed il Tribunale di Piazzale Clodio, si raggiungono a piedi in soli 15 minuti.

Nella Struttura, sono disponibili appartamenti di diversa tipologia, arredati in maniera funzionale e con gusto, dotati di ogni comfort: tv satellitare, aria condizionata, bagno con vasca, angolo cottura dotato di tutti gli accessori. Inoltre, presso la Reception, sono a disposizione dei clienti le cassette di sicurezza.

Importante: il servizio di portineria è funzionante in qualsiasi ora.

L'appartamento monocamera, con circa 25 mq di superficie, è composto una spaziosa camera da letto matrimoniale, angolo cottura, un bagno e terrazzino. Gli appartamenti situati al piano attico godono di un'incantevole vista su Roma.

L'appartamento bicamera, con una superficie di circa 45 mq, è composto da una spaziosa camera con letto doppio, soggiorno dotato di divano letto, angolo cottura accessoriato, bagno e balcone.

L'appartamento tricamera, con una superficie di circa 65 mq. è dotato di due ampie camere da letto, soggiorno con angolo cottura, il bagno ed il balcone. Al piano terra troviamo il 'Center Line', uno dei centri sportivi tra i più noti e più completi di Roma, il quale garantisce garantisce ai clienti un particolare trattamento di favore.

In zona, troviamo tutti gli utili servizi che possono rendere comoda la permanenza:

numerosi ristoranti e pizzerie, cinema multisala, supermercati e negozi, un grande mercato all'aperto in cui si possono alimenti freschissimi ed eleganti vie dove potersi recare per fare shopping.

Residence Medaglie d'Oro

via Gualtiero Serafino 8

Roma

06 39739700

Aspetti positivi

Appartamenti ampi, arredati in modo funzionale.

Numerosi servizi e comodità in zona; buon rapporto qualità pezzo.

Aspetti negativi

Gli appartamenti andrebbero forse un po' rimodernati.

medaglie d oro
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su