Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Leggendo qua e là, informiamoci un po' su tutto.
  • Contatti
26 aprile 2014 6 26 /04 /aprile /2014 20:58

 

 

Come accade per altri marchi, anche per chi sceglie una borsa  firmata Fendi  l’inganno è dietro l’angolo, visto il valore e la notorietà dei vari modelli e la passione per loro  di chi li ama. Purtroppo spesso può capitare di essere un po' troppo avventati negli acquisti, invece  è bene prestare grande attenzione e seguire alcuni importanti consigli.1055569945_5a6fb6e8f7.jpg

1. La prima  regola da osservare, è questa: cercate possibilmente  di acquistare i vostri articoli Fendi  in uno store Fendi, nonostante  i prodotti di questa  Casa siano reperibili anche sul web.

2. Cuciture: data l’elevatissima  qualità di questi accessori, la Casa Fendi prevede per la maggior parte dei suoi modelli l’utilizzo di cuciture interne e ricami con un filo  perfettamente abbinato alle tinte della borsa e della fodera: colorazioni diverse e poca attenzione nei dettagli, specialmente nell'interno della borsa,  indicano che essa è falsa.

3. Resistenza: un'ulteriore qualità di questo genere di borsa, è l’uso di materiali assolutamente robusti e resistenti: provando a metterne una dritta su un piano, essa dovrebbere restare in piedi;  se questo invece non accade...con molta probabilità è falsa.

4. Interno: ogni  modello è dotato di un ologramma di sicurezza: è un codice impresso su una striscia di pelle sistemata nell'interno della borsa, e riporta  ogni dato relativo a quel preciso modello, in particolar modo certifica che la produzione è avvenuta in Italia. ( se c'è scritto made in China o altro....ovviamente è falsa!)

5) Le lettere ed i loghi risultano sempre allineati,  regolari e incisi: mai stampati !

Condividi post

Repost 0

commenti