Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Pamela Prati-tra BLUFF e REALTA'

Pamela Prati: il suo è stato solo un BLUFF?

 

                                           

Gli episodi che hanno coinvolto la showgirl Pamela Prati (all'anagrafe Paola Pireddu), Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono più che noti. Si tratta di una vicenda che ha tenuto a lungo impegnati i media, dai quali ora viene definita ''BLUFF''.

                          Ma è stato davvero un Bluff?

                                   Pare di si!  

 

 

          

 

DICEMBRE 2018: IL FIDANZAMENTO annunciato a Domenica Live

 

Negli studi di Domenica Live, Pamela Prati ci informa del suo fidanzamento con tale MARK CALTAGIRONE: parlava di un uomo meraviglioso, e che quando si sono incontrati, era stato come se si fossero amati in altre vite. ''Abbiamo l'affido  di  due bambini, maschio e una femmina: hanno sei e dieci anni''.

FEBBRAIO 2019  - PAMELA ANNUNCIA LE NOZZE a Radio1, nel programma ''un giorno da pecora'

 

 

Il fidanzamento di Pamela Prati inizia a fare notizia e ospite a 'un giorno da pecora' la showgirl da per la primissima volta l' annuncio delle sue nozze:''Mi sposo a fine marzo, a Roma''.

 


  MARZO 2019:-  A Domenica In: PAMELA PRATI E' GIA' SPOSATA

 

Pamela Prati racconta a Mara Venier di essere  GIA' SPOSATA legalmente, ma che desidera sposarsi anche in chiesa. Mostra addirittura la fede a alla Venier, la quale viene invitata al matrimonio. 


                APRILE 2019 - Arriva UN TORNADO: DAGOSPIA

 

-Dagospia entra in azione e inizia a parlare di menzogne': racconta di fidanzati fantasma, di pubblicazioni mai fatte e di affidi che non esistono. Il portale avverte:  la Prati non risulta essere affatto sposata ma ancora nubile, e riporta che non vi è traccia alcuna di partecipazioni di nozze.

-PAMELA PRATI HA PROBLEMI FINANZIARI?


Luigi Oliva, l'ex fidanzato della Prati racconta a Dagospia di averle lasciato diverse volte del denaro per evitare il pignoramento del suo appartamento da parte della banca.

 


-'MARK' CALTAGIRONE diventa 'MARCO'- LA LETTERA A BARBARA D'URSO

L'11 aprile, nel corso della 5° puntata di ''Live non è la D'Urso'', la conduttrice  mostra una lettera inviata da Marco Caltagirone (non più Mark):

''Scrivo questa lettera solo perché ho rispetto per la conduttrice. Tutelerò sempre la mia privacy, i miei figli vivono all'estero perché voglio tutelarli dalla cattiveria''.

 


-ARRIVANO LE PRIME FOTO 


A ''Live non è la D'Urso'' arrivano le fotografie di Marco Caltagirone, ma l'agente Eliana Michelazzo afferma che non si tratta di lui. E l'uomo che appare nella foto  chiede i danni.



-VIENE ANNUNCIATA  LA DATA DEL MATRIMONIO: si farà L'8 MAGGIO

Nel programma ''Verissimo'', a cui la Prati ha venduto l'esclusiva, viene ufficializzata dalla ex soubrette del Bagaglino la data delle nozze: avverrà il giorno 8 maggio. ''Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica''.

 

 

                       24 Maggio a ''Verissimo''

 

 

Pamela Prati e la realtà: ''Marco Caltagirone non esiste''

 

Mah...inutile riportare ciò che ormai è scritto anche sui muri: non vi è stato alcun matrimonio, non esiste alcun Marco Caltagirone e sono emerse vagonate di bugie recitate da più persone. Eliana Michelazzo sporge denuncia nei confronti di Pamela Perricciolo, manager di Pamela Prati e l’indagine si espande a macchia d’olio. Purtroppo in tutta questa assurda storia, è saltata fuori anche una triste realtà relativa ai due bambini che si diceva fossero stati presi in affido dal Caltagirone e dalla Prati.

Sarà adesso la magistratura far luce su questa vicenda. E' infatti già in corso un’inchiesta iniziata da poco ma che potrebbe dare i risultati in breve tempo.

 

Ma ora è senza dubbio scontato porsi delle domande:

PERCHE' mai nei mesi scorsi è stata data dai media un'importanza colossale a quello che avrebbe dovuto essere l'eventuale matrimonio di Pamela Prati? Non si sarebbe assolutamente trattato dell'evento del secolo...quindi? 

Ma soprattutto:

PERCHE?  è stata imbastita una storia simile? Da chi è stata realmente architettata e a quale preciso fine?

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su