Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Come conquistare una donna? Corso rapido!

 

Dopo il post che offre qualche facile 'dritta' per accalappiare un uomo...non potevo evitare di scrivere anche due righe su alcuni fondamentali passi che possono risultare vincenti per  conquistare una donna.

 

Innanzitutto è necessario riuscire a sedurla nella giusta maniera: facile? Può essere...ma a volte si commettono errori!

 

 

Spesso, si pensa che in mancanza di un aspetto esteriore 'super-gradevole', sia impossibile sperare nella conquista di  una donna, tanto  più se si tratta di dover far colpo su una 'bellissima': bene, questo è sbagliato!

Un ottimo aspetto fisico è sicuramente un elemento rilevante, ma non è certamente  l'unico... e a dire il vero, la "bellezza" va a classificarsi tra quei fattori che hanno meno impatto nel meccanismo di seduzione di una donna.


 Il sapere corteggiare una donna, al di là del proprio aspetto fisico, è una vera e propria arte, ed è fondamentale conoscere quali possano essere le regole ed i metodi da seguire per riuscire a raggiungere lo scopo prefissato.
I fattori principali necessari per cercare di conquistare una donna, sono pochi ma riscontrano generalmente  un notevole  successo e sono i seguenti:
 -SICUREZZA IN SE STESSI e CURA DELLA PERSONA-
 La sicurezza in ciò che si fa, deve emergere  da ogni  atteggiamento ed azione, così come  deve essere evidente un aspetto ben curato e ordinato. 
 -GESTUALITA'-
La sicurezza va evidenziata anche con i gesti: sapersi atteggiare con eleganza, spigliatezza e decisione è molto importante, sia che la 'preda' da conquistare sia una giovane ragazza, sia che si  tratti di una donna adulta.
-ABBIGLIAMENTO -
E' stato  dimostrato che l'abbigliamento  è molto  importante se si vuole riuscire nell'impresa...d'altra parte, prima del contenuto, agli occhi del prossimo appare il "contenitore" e se quest'ultimo viene presentato sapientemente, in maniera curata e adeguata all'occasione, può creare sicuramente un ottimo effetto.

 

- Simpatia -

Difficilmente si riuscirà ad entrare nelle 'grazie' di una donna con attegiamenti poco garbati o addirittura ai limiti dell'arroganza, ma neppure riuscirà a farlo l'uomo 'giullare': probabilmente verrà sempre considerato da una donna come l'allegro amico con cui scambiare 4 chiacchiere, oppure per piangere sulla sua spalla nei momenti meno felici. Un pizzico di spontaneità e simpatia, saranno invece apprezzatissimi, ed avranno sicuramente una grande presa.


 

 

Ecco, ora è possibile elaborare questi quattro importanti elementi  e farne un'arma capace di 'colpire' in pieno la donna dei propri sogni, ma per finire, non va mai  scordato di condire il tutto con una buona manciata  di dolcezzale donne la adorano!

 


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su