Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Leggendo qua e là, informiamoci un po' su tutto.
  • Contatti
21 agosto 2012 2 21 /08 /agosto /2012 06:56

 

Essere seducenti...essere  sexy...quante volte si leggono consigli che indicano alle donne come far 'cascare' ai loro piedi, uomini incantati dal loro fascino!?

 

 

Un sogno? Ma no...questo può tranquillamente trasformarsi in realtà, anche se ovviamente le magie non esistono! Esiste invece la possibilità di porsi in un determinato modo...e non è un'impresa complicata.


Vi siete mai chieste come mai, donne non particolarmente belle, spesso riescono ad avere  molti  spasimanti mentre le classiche "bellone"  a volte non sanno come fare a  mietere vittime ?

 

 

Ecco la risposta:  hanno molto successo le donne seducenti e questo a prescindere dalla 'perfezione' dei loro lineamenti o del loro aspetto fisico.

Non conoscete l'arte della seduzione? Allora imparatela, perchè questo è possibile!

Ma se volete essere sexy, lo dovete essere sempre: sul bus, dal fruttivendolo, al bar...e non solo in particolari occasioni, come feste, uscite serali o  per appuntamenti importanti...e più che altro dovete esserlo ai vostri occhi quando vi guardate allo specchio!


Qualche suggerimento? Ok!

 

-Sapere sedurre, intanto  significa anche avere un buon uso dei sensi:  imparate ad essere ricettive: è fondamentale prima di tutto  ascoltare attentamente, cercando di captare  il l filo nascosto che può esistere 'tra le righe' delle frasi  di chi vi parla, cogliendo anche parole  non dette e sottintese... che spesso vanno a perdersi  nel discorso.

 

La sensualità poi, scaturisce  anche attraverso i profumi: cercate di lavorare sul vostro preferito, scegliendo aromi caldi  e avvolgenti ma allo stesso tempo  leggeri e naturali,  per far sì che vadano  ad insinuarsi, poco alla volta, nella memoria olfattiva  della vostra 'preda'.

7248969220_6556971108.jpg


- Molte volte non ci si pensa, ma tenete presente che sia le voci alte e stridule,

  sia quelle monotone, non hanno nulla di  sensuale e possono anche allontanare la corte di un ammiratore....quindi se volete acquisire più potere seduttivo, imparate a modulare la vostra voce, cercando di governare ed alternare i toni. Sappiate poi gestire  pause e silenzi in modo spontaneo e fate in modo che questa abitudine  sia per voi naturale.


- Il passo di  una donna attrae da sempre  gli uomini. Deve essere sicuro e deciso  ma non  aggressivo, non volgare ma  piuttosto 'morbido' ed aggraziato.

Sarebbe una buona idea  quella di imparare l'arte di camminare qualche volta  sui tacchi alti,  che aiutano a snellire  la  vostra figura e offrono all'andatura  un aspetto  sicuramente  sexy... ma... se proprio non vi riesce, utilizzateli solo in particolari occasioni...meglio una scarpa comoda e con poco tacco, piuttosto di dover adottare un'andatura  incerta e zoppicante....come purtroppo spesso si nota.

 


- Specchiatevi e   guardatevi senza esagerare con l'autocritica.

Non crediate che un naso non proprio 'alla francese' non abbia il proprio fascino...o che le vostre labbra  debbano  attrarre solo assomigliando ad una specie di 'canotto' che sta per scoppiare...tutto sta nel sapersi valorizzare con un trucco adeguato ed essere fiere del proprio aspetto,  trasmettendo serenità e sicurezza: gli occhi degli uomini,  generalmente riescono a 'vedere' in maniera diversa ciò che a volte a voi sembra poco interessante. Imparate  il meccanismo ed avrete il gioco a vostro favore.

 

 

Un consiglio che arriva da grandi maestri della seduzione e viene definito quasi infallibile? Ecolo: quando  è possibile , mangiate anche servendovi delle mani (ad esempio la pizza, o qualche pezzetto di pollo... ecc...)  e masticate con calma, assaporando con 

intensità ogni boccone!  Non vi resta che provare...potrebbe funzionare alla grande!


  In macchina o in moto, quando vi fermate, accarezzate lievemente  la nuca del vostro lui, oppure quando non c'è troppo traffico e lui è più tranquillo, appoggiate  la testa sulla sua spalla per qualche istante: lo apprezzerà sicuramente molto. 

 
-Con naturalezza, giocate con i vostri  capelli mentre con lui ascoltate la musica  o guardate  un film...sorridete e siate  positive anche in  una  sosta al bar o durante una normalissima passeggiata: il bello della vita è anche nelle cose semplici ...e questo è un fattore molto importante da trasmettere al vostro lui, non dimenticatelo mai.  

E ora...buona fortuna!

 

         

Condividi post

Repost 0

commenti