Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
24 maggio 2012 4 24 /05 /maggio /2012 09:35

 

A Valencia sboccia  'l'Academia del Placer, 'una scuola che offre lezioni  per...imparare a  fare della prostituzione una professione e...per  non rimanere mai senza lavoro!

7190904614_4c33ae626d.jpg

 

La crisi non accenna a diminuire? II lavoro non si trova?

 Ecco...allora si  può andare in Spagna, a Valencia, città in cui è nata  'l'Academia del Placer', dove si poosono 'studiare' i sistemi per lavorare come  prostitute professioniste: il lavoro in questo campo pare non mancare mai!

 

E' un momento in  cui il denaro scarseggia e il lavoro ancor  di più...quindi bisogna darsi da fare... e questo è quanto deve aver pensato anche un certo signor  Brandon Morales, che ha deciso di diventare un insegnante e allo stesso tempo un imprenditore, con la proposta di un particolare corso professionale: quello per imparare a prostutuirsi, un lavoro che fino ad ora non ha mai conosciuto alcun tipo di crisi!

 

Non si tratta di uno scherzo, 'l’Academia del Placer,' si trova nei pressi di Plaza de Toros e chi si iscrive deve anche sborsare una cifra consistente, ma del resto, pare vengano insegnati i migliori metodi per ricavare, con il mestiere più antico del mondo, una valanga di denaro!

 

Si potrà imparare quanto serve per essere prostitute 'perfette', si studieranno le posizioni del kamasutra, le varie  tecniche di bondage e via dicendo....ma non è finita: un'ottima preparazione teorica deve essere completata da una perfetta  applicazione pratica, ed anche in questo campo la scuola non si fa trovare certo impreparata, permettendo a chi la frequenta,  di fare pratica con il proprio partner  e  in caso di allieve single, sono disponibili preparatissimi assistenti!

 

Ma c'è altro! Le studentesse migliori vengono premiate dando loro buone possibilità di poter far carriera all’interno dell’Accademia, entrandovi  per far parte  del... 'corpo docenti'!.


Purtroppo però, sembra che al momento si stia presentando  un grosso problema:

quando i volantini sono apparsi  qua e là per la città, le autorità hanno bloccato l'attività di Brandon Morales; infatti, anche in un Paese in cui chi si prostituisce non commette reato, non si vuole permettere che questa 'professione', venga proposta e reclamizzata  in questa  maniera!  Quindi, per ora,  i sogni di gloria ( o meglio di denaro) di diverse  lucciole... forse stanno naufragando!.

  

Condividi post

Repost 0

commenti