Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
26 giugno 2012 2 26 /06 /giugno /2012 18:10

 

 

  Parlare di  prestiti online significa riferirsi ad un sistema spesso sfruttato per far pensare  agli eventuali utenti che esista un sistema di ricevere soldi via internet: molte volte si cerca invece di approfittarne,  violando la privacy dei 'navigatori'.

 

 

Attenzione: in realtà su diversi motori di ricerca in cui si trovano siti che si occupano di  prestiti, si possono esaminare preventivi e  possono essere ricercate,  tra i diversi Istituti Bancari e Aziende Finanziarie,  le condizioni migliori sulla somma  che si intende richiedere...ma  non esistono, ad oggi,  le possibilità di poter erogare  prestiti online.

Infatti, basta riflettere: come si  potrebbe, semplicemente  fornendo  dei dati, ottenere denaro senza  neppure presentare una precisa  documentazione? Troppo facile...e ovviamente impossibile.

 

In effetti,  esiste la possibilità che in futuro, si possano mettere in atto  determinate pratiche tramite web, ma è necessario disporre di un  software di riferimento che permetta di portare a termine l’operazione con professionalità,  in totale sicurezza e  piena serietà.

 

Attenzione dunque quando si legge: 'prestiti on line':  troppe volte si tratta di  vere e proprie truffe: viene  chiesto l’inserimento di dati personali con la promessa di ottenere  immediatamente del denaro  sul proprio conto, mentre ciò che avviene è spesso il furto di  

pin e numero di conto corrente. FATE ATTENZIONE: nessuna Banca o Finanziaria  si sognerà mai di chiedere il codice o il pin del vostro conto sul web, e  e se avete dei dubbi, rivolgetevi, prima di eseguire 6782493413_779c03cc4e.jpgqualsiasi operazione, alla

vostra banca o istituto finanziario.

Condividi post

Repost 0

commenti