Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : di tutto un po'
  • Contatti
27 luglio 2011 3 27 /07 /luglio /2011 12:56

Viaggiare in camper, è la soluzione ideale per chi ama spostarsi decidendo la propria destinazione senza doversi preoccupare di effettuare prenotazioni o dover sottostare ai vari orari di arrivo e partenza.

Noleggiare un camper a Firenze

Firenze, con le sue affascinanti e numerosissime attrattive, è stupenda da girare a piedi, ma noleggiare un camper a Firenze, significa poter visitare in tutta libertà, i meravigliosi luoghi nei dintorni della città e oltre, ma allo stesso tempo, permette di avere a disposizione un piccolo e confortevole alloggio per dormire, attrezzato anche per cucinare.

Come noleggiare un camper a Firenze e dove sostare

Chi non possiede questo mezzo ma lo vuole noleggiare, può cercare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze, recandosi presso i numerosi concessionari in città, visitando anche, comodamente da casa, i numerosi siti online dei concessionari che si occupano sia della vendita dei camper che del noleggio, con descrizioni e prezzi.

Ad esempio:

Centronoleggiocamper.it, dispone di numerosi camper a noleggio; il sito offre tutte le informazioni necessarie e in pochi attimi si potrà avere un preventivo di spesa, secondo il periodo e il tipo di mezzo.

Ilcerchiofirenze.it, noleggia camper nuovi e dotati di aria condizionata, stereo, cd ed antifurto. Con kit wc e bombola del gas.

I camper sono tutti assicurati con polizza furto, incendio e kasco.

Slow-camper.eu, offre il noleggio di camper perfettamente equipaggiati per una bellissima e comoda vacanza. Stl sito si avranno dettagliate informazioni su prezzi e modelli.

Caravanmec.it, è il sito di un'azienda specializzata sia nella vendita che nel noleggio del camper.

Murphy.camper.it, è una ditta specializzata nel noleggio dei camper con formula lowcost.

Gli amanti dei viaggi in camper in gita a Firenze, oltre ad usufruire dei campeggi situati in zona, troveranno sicuramente utile il 'Florence Park Scandicci', un'area sicura ed attrezzata, adibita a parcheggio per camper; è situata a Firenze nella località Soffiano-Scandicci; il piazzale è attrezzato per soddisfare ogni esigenza dei viaggiatori in camper, con numerosi ed utili servizi.

Si trova a Firenze in Via di Scandicci n. 241.

Un'altra ottima area attrezzata per il parcheggio dei camper, è l''Oasi del Camper', con tutti i servizi adatti a garantire comodità e tranquillità.

Si trova in Via Arnoldi n.11, a Firenze.

Sul sito Camperweb.it è possibile prendere nota di tutele aree attrezzate per la sosta dei camper nell'intera provincia di Firenze.

Bedford Rascal Camper Van / Motorhomesee filename | Source (my camera) | Date see metadata | Author sailko

Condividi post

Repost 0

commenti