Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
27 luglio 2011 3 27 /07 /luglio /2011 11:43

Sono molti gli amanti delle vacanze trascorse in camper. Il mezzo può essere di proprietà oppure preso a noleggio: l'essenziale, per gli appassionati del camper, è trascorrere la propria vacanza all'insegna della libertà e dell'avventura.

Viaggiare in Camper

Viaggiare in Camper è un'esperienza impossibile da descrivere se non si prova; il piacere profondo che viene offerto dalla possibilità di spostarsi a bordo di una confortevole 'casetta su ruote', per raggiungere le mete desiderate, è un qualcosa di enormemente emozionante.

Avremo a disposizione un confortevole alloggio, sia per dormire che per preparare i nostri pasti!

Come noleggiare un camper a Bologna? Murphycamper.it

Volendo noleggiare un camper a Bologna, troveremo sicuramente diversi concessionari in città e zone limitrofe, ma per avere modo di confrontare comodamente da casa nostra i prezzi, i modelli e ogni altro tipo di informazione, potremo cercare online i centri-noleggio ai quali poi poterci rivolgere.

Camperent2000.it:

qui troveremo tutte le informazioni su camper a noleggio e camper in vendita, con indicazioni su prezzi e modelli.

Centronoleggiocamper.it:

sul sito avremo la possibilità di trovare tutte le informazioni necessarie al noleggio di un camper a Bologna, con informazioni su prezzi, modelli ecc.

Caravanmarket.com:

visitando il sito troveremo un'ampia scelta di mezzi da noleggiare a Bologna: caravan, camper e roulottes; potremo inoltre acquistare direttamente nel centro-noleggio, gli articoli necessari per il campeggio.

Ropa.it:

troveremo sul sito una flotta-noleggio con numerosi veicoli concepiti proprio per questo tipo di uso: i prezzi sono molto vantaggiosi.

Murphycamper.it:

è il sito di della ditta Murphy, specializzata nel noleggio camper con formula low cost.

È da a tenere sempre presente, che le dimensioni di un camper, anche se ridotte, possono creare problemi per entrare nei centri delle città, in cui spesso esiste addirittura il divieto di sosta.

Meglio quindi informarsi sulle zone di sosta per camper nei pressi delle città che intendiamo visitare, campeggi o aree attrezzate, per poi spostarsi per i visitare i centri delle città, o altre mete della nostra vacanza, con i mezzi pubblici, oppure quando è possibile, a piedi.

A Bologna è possibile ad esempio, trovare un'area attrezzata per la sosta dei camper, presso:

Campeggio Città' di Bologna, Via Romita, 12/14-A

Parcheggio Prati di Caprara, in Via Emilia Levante, vicino dell'Ospedale Maggiore, comodo ai bus per il centro.

Bologna - Porta Saragozza (1 of 1)Camper

Condividi post

Repost 0

commenti