Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Leggendo qua e là, informiamoci un po' su tutto.
  • Contatti
25 ottobre 2013 5 25 /10 /ottobre /2013 20:36

Parliamo ancora una volta di Moncler, una delle marche di abbigliamento maggiormente contraffatte sul mercato. Come potete capire se il vostro piumino Moncler è originale?

 

Può sembrare confezionato in maniera perfetta ed il logo  può rispecchiare al meglio quello reale, ma se si nutrono dei dubbi, per capire se un Moncler è vero oppure è uno dei tantissimi modelli falsi,  dovete guardare  bene il piumino prestando attenzione


Osservate l'nterno:

deve essere presente il tagliando di garanzia Moncler con numero seriale. (un piccolo triangolo di plastica con il logo Moncler).

 

 

Osservate l'esterno:

i bottoni a pressione devono avere tutti quanti il marchio Moncler. Solitamente (ma non sempre),  sono prodotti della ditta "Fiocchi italy"; anche le cerniere devono essere 7891614068_78a6da34cb.jpgmarchiate Moncler riportando sul retro la scritta "Lampo";

osservate poi  bene i tessuti e la consistenza dell'imbottitura: devono essere di primissima qualità e ovviamente dalle foto è quasi impossibile rendersi conto di questo; 

 

diffidate dei venditori online che vi  propongono  piumini a prezzi stracciati: le fotografie vengono sicuramente fatte a modelli veri, mentre a voi arriverà con tutta probabilità un capo falso!

 

I Moncler autentici non costeranno mai 100/150 euro al pezzo (come quelli che spesso notate ad esempio sui alcuni siti web o sulle bancarelle) ma per comprarne uno serviranno 400/500 euro...i prezzi purtroppo sono questi!

ATTENZIONE!

A partire dalla collezione 2013-2014, in sostituzione del codice Certilogo (non è più valido)  viene inserito il  Moncler Code, che può essere utilizzate in maniera facilissima: innanzitutto dovete registrarvi al sito  code.moncler.com ,,  poi dovete entrare con indirizzo email e password, seguendo tutti i smplici passaggi, inserendo con precisione tutte  le informazioni richieste relative al  piumino in questione.  Dopo aver completate il tutto, cliccate su  "INVIA" e se si tratta di un Moncler originale, il sito indicherà il  nome del modello. Potete effettuare questo controllo anche usando  uno smartphone dotato di lettore di codici QR, eseguendo la scansione del  codice.

 

Se comprate su EBay, siate molto cauti e ricordate che i

feedback positivi non sempre garantiscono l'assoluta onestà di un  venditore, quindi fate sempre molta attenzione...e non abbassate mai la guardia!

  mmmo-copia-1.jpg

 

 

 

 

 


 

 


Condividi post

Repost 0

commenti

Roberta 05/26/2016 11:48

Ho vari portafogli con gli automatici marcati Fiocchi. Devo ritenerli falsi?

Kalipso 05/27/2016 02:06

Che io sappia, le grandi Case difficilmente utilizzano automatici privi del loro marchio.