Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
23 maggio 2012 3 23 /05 /maggio /2012 10:26

Oggi è una giornata come tante ...e come solitamente accade ad ogni sorgere del sole, non può mancare la 'furbata' quotidiana!

Infatti, ad ogni dì arrivano dal mondo notizie di cui non sa se stuprisi o amareggiarsi e questa è una delle tante:

gay e lesbiche trattati come fossero bestie... imprigionati  in recinzioni e isolati per sempre da tutto...separati fino alla loro morte dal resto delle altre persone e dal mondo!

 

E' l'assurda, insensata  e scellerata  proposta che arriva da un Pastore battista della Carolina del Nord,  il quale, con la sua choccante e allucinante idea, propone un assurdo sistema  per impedire agli omosessuali di procreare e quindi di riprodursi (quanta esagerata ignoranza..!), per fare in modo che si possa arrivare alla loro completa estinzione!

 

Il folle sermone, è stato postato su Youtube e ha immediatamente fatto il giro del globo, causando ovviamente e giustamente, maree di critiche e di proteste. Ma al pastore non è importato proprio nulla di tutto lo sdegno suscitato, ed  in seguito ha anche  dichiarato che  egli non darebbe mai il suo voto ad  un 'assassino di bambini ed un amante di persone  omosessuali', ovviamente riferendosi al presidente americano Barack Obama, convinto sostenitore dei matrimoni tra gay e della liberta di scelta riguardo all'aborto.

Complimenti, (si fa per dire), al patore ed ai suoi... 'insegnamenti'( anche qui,5231764490_d7c541e86c.jpg si fa per dire!).

Condividi post

Repost 0

commenti