Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
18 maggio 2012 5 18 /05 /maggio /2012 11:55

3510363989_e3533b8970.jpg

  Sul quotidiano on-line 'Affari Italiani', Sara Tommasi racconta i suoi punti di vista su  sesso, amore  e religione.

 

Dopo aver fornito sconcertanti notizie su Corona e Belen, la pepata showgirl Sara  Tommasi, parla della  sua vita  privata:

racconta di non avere, al momento, un fidanzato, ma afferma di avere una particolare passione per l'autoerotismo...precisando come e quando, questo viene da lei praticato. Dice di non avere alcun tabù, in quanto non si è certo più nel  Medio Evo, periodo in cui l'autoerotismo era considerato 'opera del diavolo'!

 

Inoltre, passando sopra ad ogni tipo di  pregiudizio, la bella Sara  non ha timore di parlare delle sue preferenze, anche quelle particolari... e dice di adorare  le svariate posizioni del kamasutra, specialmente quella della 'pecora nera'...


A cosa si riferiva la showgirl? Infatti tale posizione, pare che in questo volume non sia affatto  compresa! Ma questo, solo dei buoni conoscitori dell'antico e noto testo indiano sui comportamenti sessuali umani, potrebbero stabilirlo.

 

Dichiara poi di essere sempre stata cattolica, come i nonni, mentre i genitori erano buddisti: i suoi fans si domandano a questo punto, se se un giorno la Tommasi potrà trovare nella religione un motivo per abbandonare alcuni dei suoi piccanti  eccessi.

Condividi post

Repost 0

commenti