Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : di tutto un po'
  • Contatti
28 settembre 2013 6 28 /09 /settembre /2013 15:20

 


 

 

Navigando in Internet, chissà quante volte vi sarete imbattuti in siti che promettono di far guadagnare a chiunque montagne di soldi...magari semplicemente rimanendo seduti e beati alla propria scrivania e dedicando al tutto solamente pochi clik: fatevi  una salutare risata e ovviamente, non credeteci!  Così come lo so io, lo saprete certamente anche voi che nessuno regala  ricchezze come fossero chicchi di grandine! E comunque...se veramente queste persone si fossero già realmente arricchite, perchè mai dovrebbero continuare passare le proprie giornate a vagare per il web cercando il sistema di vendere ad altri metodi infalllibili  per diventare ricchi? Troppo buoni o... difusori di troppe bufale? Fate sempre molta attenzione!

 

Sono certissima di questo: se un giorno mi arricchirò, me ne starò serenamente sdraiata su un'amaca di lino tra rigogliose palme, sorseggiando spremute di avocado e ordinando pranzetti a base di astici e aragoste ! La sera mi ritirerò nel mio castello in cui cenerò servita e riverita, magari con un rilassante sottofondo di arpe o violini...e il pc non sarà certo nei miei principali pensieri! Stop, basta con i sogni...ma a parte gli scherzi, per quale motivo un milionario dovrebbe pensare alle connessioni, agli aggiornamenti,  alle mail a cui rispondere ecc.?

 

Esistono però diversi servizi attraverso cui è possibile monetizzare le proprie conoscenze  in maniera sicura e legale, ed i guadagni variano in base al  tempo che si ha a disposizione, ma non vi faranno

5858059202_a15811ccc6.jpg

navigare

 nell'oro!

I guadagni, in cambio di un buon impegno,  li avrete e sono sono reali, senza trucchi ne inganni,  metodi piramidali o assurde catene di

 Sant’Antonio!

Se  anche

  voi siete interessati a questo mondo e volete scoprire GRATUITAMENTE  come guadagnare denaro su Internet in maniera onesta, qui troverete alcuni fra i migliori siti che vi potranno permettere di ottenere qualche entrata in più...e di questi tempi , il vostro portafoglio potrebbe esservene grato!

Per iscrivervi non dovrete pagare assolutamente nulla.

 

 

Se disponete di una certa quantità di tempo libero, per guadagnare su Internet potete dedicarvi ai sondaggi su film, automobili, medicinali e numerosi altri prodotti collegatevi a Globaltestmarket: nasce nel 1999 ed è un sito di sondaggi  sponsorizzato da uno dei più grandi i operatori di mercato a livello mondiale. Basta iscriversi comilando il modulo online e poi completare i successivi questionari. Al raggiungimento di 1.000 punti (circa 35 euro), si può richiedee il pagamento tramite assegno bancario , che arriverà  via posta entro un paio di mesi  dalla richiesta. 

Troverete periodicamente la disponibilità di nuovi sondaggi nella vostra  e-mail.

 

Potete poi iscrivervi a Ipsos, un importatnte e validissimo sito di sondaggi, anche se in alcune occasioni le iscrizioni vengono bloccate per eccessive richieste. I pagamenti avvengono tramite buoni spesa da € 10  al raggiungimento di una soglia minima di punti.

Un altro valido metodo per guadagnare è  MySurvey, un ottimo sito di frequenti sondaggi che vi permetterà di ottenere pagamenti in denaro su paypal ( €10 al raggiungimento di 1200 punti)  oppure, vi invierà degli utilissimi buoni spesa da utilizzare in diversi punti vendita, anche in alcuni supermercati.

 

 

 

Se siete ferrati in qualche specifico argomento e volete scrivere delle guide per dare un aiuto ad altri a  fare determinate cose, iscrivetevi a O2O , un sito Internet in cui  scrivere guide e guadagnare denaro secondo il livello a cui si appartiene.I compensi vengono inviati tramite paypal o assegno partendo da un minimo di 25 euro.


Conoscete Beruby? E' facilissimo iscriversi e partecipare, provateci e vi divertirà. Se vi dedicherete un po' del vostro tempo, potrete anche aumentare notevolmente le vostre entrate invitando altre persone ad iscriversi.


 

Un altro sito che da tenere presente  è Ciao.it: qui è possibile guadagnare formulando la propria opinione su servizi e prodotti di vario i genere. Le recensioni maggiormente votate e le opinioni considerate  più utili  vengono ricompensate ed i guadagni possono essere già pagati con un bonifico bancario sul vostro conto corrente al raggiungimento di 5 euro. Navigando sul web potrete poi trovare altri siti di sondaggi ma quelli che vi ho fornito sono i più noti. 

Avete inoltre mai pensato di scrivere un ebook? Esistono strumenti facili, semplici e gratuiti per pubblicare i vostri 'libri' online e potrebbe essere una buona idea per mettere via un po' di soldi!


Ovviamente quelli riportati  non sono i soli sistemi per guadagnare al pc con Internet: navigando potrete trovare varie opportunità ma diffidate sempre di chi vi propone, solitamente a pagamento,  scoperte a dir poco 'miracolose' per fare quattrini: i Santi stanno solo in Paradiso e ogni tanto qualche miracolo loro lo fanno... ma non fanno mai piovere denaro !

Condividi post

Repost 0

commenti