Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
10 marzo 2012 6 10 /03 /marzo /2012 14:47

 

 

 

4158739194_d0b68ac90e.jpg

 

Londra è  sotto choc per un orrendo  omicidio verificatosi  nei giorni scorsi e la paura si sta diffondendo tra la gente.  E' forse ritornato Jack lo Squartatore? Certamente non come  fantasma,  ma purtroppo  potrebbe anche vagare  per le vie della capitale londinese, un assassino che intende emularlo.

 

Tutto ha avuto inizio quando il  fiume  Tamigi ha restituito  un corpo privo di testa, di braccia e di gambe.

Dato il pessimo stato del cadavere, i dubbi si sono trasformati in certezze dopo qualche giorno, infatti solo in queste ultime ore  la polizia ha potuto confermare che la vittima è un'attrice: si tratta di  Gemma McCluskie.  La donna recitava infatti  addirittura  nella   soap opera più popolare del Regno Unito; l'attrice  29enne appariva in East Enders (programma che viene trasmesso su Bbc One fin dal lontano  febbraio 1985) e recitava la parte di Kerry Skinner.

 

Da una settimana di lei erano andate perdute le tracce e numerose di persone avevano passato al setaccio l’East End londinese, distribuendo ovunque volantini con la sua  foto.  Poi è arrivata la  macabra scoperta: il suo povero corpo è stato ripescato nel Tamigi e  le speranze di ritrovarla  viva è svanito,  risvegliando la paura che dilagava ai tempi di Jack The Ripper.

L'omicidio avrà un colpevole? Per ora la  polizia ha fermato  il fratello più grande della ragazza, Tony McCluskie, ma non esiste nulla di certo. Egli  aveva detto che Gemma  non era proprio il genere di persona che  sparisce  senza lasciare tracce.

 

 

 

Condividi post

Repost 0

commenti