Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Leggendo qua e là, informiamoci un po' su tutto.
  • Contatti
19 agosto 2012 7 19 /08 /agosto /2012 09:26

 

Un'azienda inglese che  si occupa di creare software, da diverso tempo ha scelto di offrire lavoro nei propri uffici del settore web a  diverse programmatrici donne,  ma  uno dei principali  requisiti richiesti, è quello  presentarsi alla scrivania  completamente nude!

121873942_3a409e70a6.jpg

Il nome di questa azienda è NUDE-HOUSE  che significa esattamente 'casa del nudo'), si trova nel  Backinghamshiree e la propria  caratteristica è proprio  uno staff che si occupa di svolgere  le proprie mansioni senza indossare nessun tipo di vestito.


Gli uffici dell'azienda in questione sono confortevoli ed accoglienti e inoltre presentano un ottimo  rispetto  della privacy delle singole lavoratrici, che possono , in effetti, lavorare  in piena  libertà e senza nessuna  costrizione. Un portavoce di tale ditta, afferma che  in Gran Bretagna, si tratta della  prima e unica compagnia per nudisti che tratta  servizi web,  ma non solo: è anche la prima  al mondo che offre ai cultori del nudo (in questo caso, meglio dire alle cultrici!), l'occasione di  eseguire il proprio quotidiano lavoro  in una mansione  in cui ogni vestito  è del tutto 'vietato' .

Spiega inoltre che, se non esistono  vantaggi nel lavorare nudi, allo stesso tempo non esistono nemmeno controindicazioni! Pare però, da quanto segnalato da qualche lettore, si tratti di annunci per la recluta di  escort, mentre  questo articolo è stato scritto secondo quanto riportato  'Milano Today', una testata giornalistica  regolarmente registrata presso il tribunale.

Condividi post

Repost 0

commenti