Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
20 maggio 2012 7 20 /05 /maggio /2012 11:02

 

 Ovviamente le donne non si dovrebbero affittare....ma se volete sapere dove poterlo fare, leggete questo post! 

 

 Non c'è assolutamente nulla di male ad essere single...ma può capitare di non avere più una fidanzata...o di non averla mai avuta...ebbene, per  tutti gli uomini senza un'anima gemella, ma che in occasione di un eventuale incontro ufficiale con parenti e conoscenti, non vogliono ammetterlo, esiste un'agenzia apposita!

 

Accade in Cina e si tratta di una Società che offre fidanzate 'temporanee'  'in affitto' con una tariffa oraria a partire 3 yuan (mezzo dollaro), per una semplice stretta di mano a genitori o 'futuri suoceri' sul posto...ma può superare anche gli 8 yuan se i due 'fidanzati' si spostano fuori città.



E' un servizio è dedicato  ai singles che abitano distanti dai propri cari: in questo caso 1124365322_3bf9af7d01.jpginfatti è molto più facile rendere convincente la bugia!

Le prenotazioni salgono  moltissimo durante determinate occasoni, come ad esempio durante  il Natale e il Capodanno, proprio quando numerosi cinesi tornano nel loro Paese dopo lunghi periodi di lavoro  in giro per il mondo.


Chi  vuole sapere qualcosa in più su questa stravagante agenzia cinese di donne 'in affitto' (magari con l'aiuto di un buon traduttore), può provare a cercarne il sito online... e se a qualcuno interessa trovare la propria anima gemella  in affitto per una serata cinese, con molta pazienza e... affrontando un lungo viaggio, può sempre provarci!


Condividi post

Repost 0

commenti