Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
30 luglio 2012 1 30 /07 /luglio /2012 06:37

 

 

 

Una sola rata mesile!

 

 

 

 

Molte volte  ad un'unica persona  capita di dover pagare le rate di diversi finanziamenti, trovandosi a gestire situazioni economiche difficili.

 

Per dare  aiuto ed un supporto a chi si ritrova a fare i conti con queste pesanti realtà,  o ora si può usufruire del prestito consolidamento debiti.

E' il metodo che permette di diminuire  il pagamento mensile sui prestiti in corso e potendo anche ottenere  una nuova liquidità.

 

Il prestito di consolidamento debiti infatti da modo di  accorpare le rate, in una rata solamente, da pagare mensilmente ma molto più sostenibile, in quanto è possibile  allungare i tempi del finanziamento

 

Inoltre si usufruisce di tassi di interesse maggiormente competitivi.

 

Grazie a questa tipologia di  prestito, 7027584837_6750e02f17.jpgtutto diventa  più comodo e maggiormente  trasparente, infatti  si dovrà pagare  un'unica rata mensile con tasso unico e fermo  per l'intera estensione del finanziamento,.

Ci sarà il supporto di una una sola finanziaria, Conafi Prestitò, nota società

che opera nel settore da più di  20 anni.
Per diminuire  l'importo della rata, sarà possibile scegliere soluzioni che possano  permettere  rimborsi più lunghi, anhe estesi a 120 mesi. In più, sarà possibile fare richiesta di  una somma ulteriore secondo ogni propria  proprie esigenza.

Condividi post

Repost 0

commenti