Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
17 luglio 2011 7 17 /07 /luglio /2011 11:17

Approfittando delle varie offerte dei traghetti da Genova a Olbia 'low cost', è possibile visitare una delle città turistiche più belle della Sardegna, nella stupenda Costa Smeralda, spendendo cifre decisamente contenute.

Genova -Olbia: si parte per la vacanza via mare!

In Sardegna, Olbia è il più grande porto turistico.

La città, di antiche origini, offre un mare bellissimo, con spiagge di sabbia bianca e con piccole scogliere.

Il patrimonio artistico e storico di Olbia è molto ricco e lo potremo ammirare percorrendo le stradine del suo centro storico, straripante di case e botteghe antiche.

La Sardegna, offre un'ampia gamma di sistemazioni per trascorrere la propria vacanza, con soluzioni adatte ad ogni esigenza e diponibilità economica:

campeggi, hotel a partire da due stelle, B&B, affittacamere o appartamenti.

Ovviamente, un sistema infallibile per risparmiare, è quello di scegliere le proprie vacanze un po' fuori stagione, possibilmente nel mese di Giugno oppure a fine Agosto e Settembre, quando i prezzi si abbassano notevolmente.

Il mare della Sardegna è meraviglioso anche in Giugno e Settembre, anzi, la minore presenza di turisti, permette di godere la propria vacanza in tutta tranquillità con prezzi molto vantaggiosi!

Come trovare traghetti economici

Le compagnie di trasporto via mare da Genova verso i porti della Sardegna e verso Olbia, sono 'Tirrenia', 'Moby' e 'Grandi Navi Veloci'.

Anche se il rincaro dei traghetti diretti in Sardegna nell'estate 2011 è notevole, cercando sul web i principali siti delle Compagnie di Navigazione e di Traghetti da Genova/Porto a Olbia/Porto (quindi i siti 'Tirrenia.it', 'Moby.it' e 'Gnv.it'), si possono a trovare buone offerte per traghetti da Genova a Olbia low cost.

Il viaggio è di circa 9 ore e mezza ma la traversata viene movimentata da musica dal vivo, intrattenimenti vari per grandi e bambini e inoltre, sono presenti tutti i conforts adatti a un viaggio rilassante e spensierato.

Oltre ai siti delle Compagnie citate, possiamo visitare anche:

'Traghettigratis.it'.

Un motore di ricerca ricco di offerte, informazioni e suggerimenti per prenotare traghetti da Genova per Olbia e in tutto il Mediterraneo.

'Traghettiservice.com'.

Tramite ricerca diretta nei database delle principali Compagnie di Navigazione su tratta Genova -Olbia e viceversa, è in grado di scegliere le migliori offerte disponibili.

MSC FantasiaSardinia. Beach near Olbia

Condividi post

Repost 0

commenti