Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
10 luglio 2011 7 10 /07 /luglio /2011 09:54

Immerso nella pace del Parco Naturale del Conero (area protetta), il Camping Village Green Garden, è situato a breve distanza dai centri di Sirolo e Numana.

La Struttura

Il Green Garden Camping Village, nelle Marche, è un'oasi verde, lontana dal traffico e dal rumore, luogo ideale per chi ama alternare momenti di completo relax a sport e divertimento, per gli amanti del mare e per gli appassionati di trekking, per chi decide visitare luoghi ricchi di storia e cultura, oppure per chi sceglie trascorrere la propria giornata in piscina.

Al Green Garden, troveremo infatti una perfetta fusione tra mare, natura e sport: l'ospite potrà quindi programmare riposo e divertimento per trascorrere una vacanza diversa in ogni giornata.

Il Camping Village dispone di confortevoli mobil-home e mini appartamenti in muratura cotruiti recentemente, ben suddivisi internamente e accuratamente arredati.

Le piazzole sono ampie, tutte ombreggiate da alberi e dotate di attacco di corrente elettrica.

I servizi igienici sono numerosissimi e costantemente lavati e disinfettati con apposite attrezzature.

Nella struttura sono presenti piscine, campi da calcetto, pallavolo, tennis, tiro con l’arco e beach volley, ping pong, palestra e parco giochi; l'animazione è presente in luglio e agosto.

La struttura mette a disposizione degli ospiti un noleggio di mountain bike.

Il Camping Village Green Garden, dispone di spiaggia privata con navetta per raggiungerla e per tornare, inoltre nella struttura troviamo:

- boat service

- bar

- mini market

- barbecue

- internet point,

- stanza TVL

- lavatrici a gettoni

- area di sevizio per camper

- ristorante

- parcheggio

Il Green Garden si trova in posizione strategica per agli ospiti la possibilità di visitare luoghi ricchi di importanza storica e culturale. Nelle immediate vicinanze troviamo Loreto con il Santuario, famoso in tutto il mondo, Recanati luogo di nascita Giacomo Leopardi, Ancona e i suoi teatri e i suoi musei, Urbino, col suo Palazzo Ducale in cui potremo ammirare la cultura rinascimentale e l’arte di Raffello...senza dimenticare poi i numerosissimi piccoli borghi medievali: poco conosciuti ma stupendi da visitare e veramente suggestivi.

Camping Village Green Garden

Via Peschiera, 3

60020 Sirolo

Ancona

Tel. 071 9331317

Aspetti positivi

La struttura è davvero ottima: ricca di servizi e attività sportive ma con la possibilità di godere anche di perfetto relax.

Aspetti negativi

Gli animali sono ammessi ma...la Direzione si riserva la possibilità di limitarne la presenza...un po' difficile quindi stabilire se potremo partire o meno con il nostro amico a 4 zampe!

guardo il mare panorama di fiorila costa del coneroConero

Condividi post

Repost 0

commenti