Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
27 maggio 2011 5 27 /05 /maggio /2011 14:27

E' molto più di un campeggio...è un vero parco delle vacanze! Piazzole con attacco corrente, mobil-homes, tende attrezzate in affitto, chalet ed appartamenti in muratura: una struttura fantastica!

Il Camping

Completamente immerso nel verde, il Camping del Sole Iseo, si trova nel cuore della Lombardia, nel piccolo paesino che da il nome al lago, un tempo denominato Lago Sebino.

Nei dintorni si potranno ammirare i caratteristici paesini e l'affascinante paesaggistica tipica della Franciacorta, ultimo lembo di territorio in cui Iseo è inserito.

Le varie soluzioni di alloggio in questo grande campeggio, sono in grado di soddisfare una vasta gamma di clientela, la quale avrà poi possibilità di visitare i dintorni scoprendo un territorio montagnoso e lacustre davvero suggestivo.

Nel Camping, le soluzioni per soggiornare sono diverse:

sono presenti 302 grandi piazzole che ospitano tende, caravans e chalets; inoltre si possono affittare addirittura appartamenti in muratura.

I servizi sanitari sono lindi, confortevoli, dotati di acqua calda e nursery;

sono presenti: una comoda sala stireria con lavatrici a gettone, servizi per portatori di handicap, un market, un ristorante e un bar-pizzeria nelle vicinanze della spiaggia.

Nel Camping del Sole, l'animazione è sempre molto ricca: offre svariati divertimenti e molteplici iniziative per intrattenere gli ospiti: manifestazioni sportive, cabaret, corsi di lingua italiana e straniera, aerobica e altre divewrtenti attività.

Per quanto riguarda l'attività sportiva, qui non ci sarà da annoiarsi: troviamo due campi da tennis, ping-pong, basket, due piscine, campi da bocce, pallavolo e minifootball. Inoltre sono presenti: la Scuola di nuoto, corsi di tennis, un parco giochi ed un mini-club riservato ai bambini.

Interessanti escursioni potranno essere fatte dagli ospiti, nella zone circostanti, visitando i caratteristici paesini e le bellezze paesaggistiche tipiche del territorio della Franciacorta, nel cui ultimo lembo è inserito Iseo.

Emozionanti e suggestive gite, vengono svolte poi nei pressi del lago, visitando le isole e le cantine vinicole della Franciacorta, con l'occasione di effettuare entusiasmanti e salutari passeggiate in montagna.

Non dimentichiamo poi che l'isola lacustre più grande d'Europa, Monteisola, si trova proprio nel lago Iseo, comodamente servita da traghetti giornalieri.

Camping del Sole Iseo, tel. 030 980288

via Per Rovato, 26

25049 Iseo (Brescia)

Aspetti positivi

  • Struttura curata, ottima gestione in generale.

  • Personale all'interno del campeggio molto cortese.

Aspetti negativi

  • Il personale della Reception è poco cordiale, poco disponibile ad esaminare eventuali problemi del cliente.

campin iseo

Condividi post

Repost 0

commenti

any 07/18/2013 06:05

Ciao Giovanna scusa .on capisco perché non ti sia arrivato il mio messaggio e la cosa più strana e che non posso rispondere per la seconda volta al forum mi blocca la mia citazione e così sono
entrata direttamente ne tuo sito che trovo interessante...mi chiedo anche perché nessuno risponda..manco da molto da Over per via di cose che è lungo spiegare..e non so nemmeno se Flò è ancora
qui..forse è in ferie...ma ascolta per il tuo proplemino....devi riprendere i tuoi video-musica...e togliere intanto a tutti meno che al primo l'autoplay....lascia questo solo alla prima
pagina..quando vai alla seconda...metti al secondo video-musica l'autoplay..e così via per tutti gli altri..fammi sapere :)Ciao

giovanna bobbio 07/18/2013 22:13



grazie, vedrò di fare come dici...grazie ancora, un salutone :-)