Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
2 giugno 2011 4 02 /06 /giugno /2011 15:23

Vada, antico e piccolo paese in provincia di Livorno, (Toscana) è una zona conosciuta dai turisti per la bellezza della natura e per le sue spiagge bianche. Il Camping Rifugio del Mare è situato al centro dell'incantevole Costa degli Etruschi; la sua ottima posizione offre la possibilità di raggiungere in poco tempo le città di Pisa, Firenze, Lucca, Siena, Arezzo e le storiche città di origine etrusca, Volterra e S.Gimignano. campeggio campo dei fiori.

Descrizione del Camping Rifugio del Mare

Gli amanti della vacanza in tenda, troveranno e piazzole dai 40 agli 80mq, dotate di elettricità e tutte separate da siepi, poste tra pini, olivi, tamerici ed eucalipti.

I Bungalow, bilocali in muratura, possono accogliere 4 persone e sono così strutturati: un vano giorno-notte con letto matrimoniale, cucina con frigorifero, stoviglie e posateria, camera con un letto a castello, bagno con doccia ed acqua calda, veranda esterna coperta con tavolo e sedie.

Ne sono disponibili anche tre in materiale prefabbricato, trilocali. Le dotazioni interne di ogni bungalow prefabbricato, sono uguali a quelle del bungalow in muratura, ma il vano soggiorno-cucina è in zona separata dalla stanza matrimoniale.

Nel campeggio sono presenti, in differenti zone, alcuni punti per il rifornimento d'acqua, 3 gruppi di lavandini i per piatti e biancheria, un bagno attrezzato per diversamente abili e alcuni WC chimici per caravan e camper.

La pulizia dei i servizi e lavandini viene effettuata tre volte al giorno.

Il mare si trova a circa 600 metri dal camping, con spiaggia sabbiosa e attorniato da una lussureggiante pineta. I bassi fondali della riva sono particolarmente adatti ai bambini, rendendo la loro vacanza più sicura. Gli ospiti potranno trovare sia la spiaggia libera che gli stabilimenti balneari, con la possibilità di cimentarsi in diversi sport acquatici.

Il Camping è dotato di due parcheggi: uno con posti coperti a pagamento per la clientela stanziale e dei bungalow, l'altro, gratuito, disponibile per tutta la clientela.

Le eventuali richieste di disponibilità o prenotazioni, potranno essere fatte via telefono, al numero 0586.770091, via fax al numero 0586.770268, via e-mail a: info@rifugiodelmare.it;

oppure inviando il modulo (che dovrà essere compilato) disponibile sul sito del Camping. "Rifugiodelmare.it".

La prenotazione viene accettata solo effettuando il versamento della somma di €100, tramite a ssegno o vaglia Postale.

Nel mese di Agosto, la prenotazione è possibile per un soggiorno minimo di due settimane, con un minimo di 3 persone.

  • Camping Rifugio del Mare-

Località iI Mozzi

57016 Vada (LI)

Aspetti positivi

  • Comodo al mare, tranquilo e con ottimo rapporto qualità-prezzo.

Aspetti negativi

  • La notevole differenza di ampiezza di alcune piazzole, può a volte creare discussioni tra personale e cliente.

Colors in the sea

Condividi post

Repost 0

commenti