Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
8 luglio 2011 5 08 /07 /luglio /2011 12:27

Vieste (Foggia), sulla punta del Gargano, è il posto di mare più bello e amato della Puglia. Il turista potrà godere di 30 km di litorale con spiagge dorate e mare cristallino, profumate insenature incorniciate da pini secolari, suggestivi isolotti, incantevoli grotte marine, e anche di strapiombi mozzafiato, con romantiche baie solitarie.

Camping Baia Degli Aranci.

Il Camping Village Baia degli Aranci è uno stupendo Resort a Vieste, inserito in un'immensa oasi di natura, con una superficie di 110.000 mq. Sorge su una verde collina alberata che scende dolcemente verso il mare.

È un allegro e gradevole insieme di graziosi bungalows, moderni villini confortevoli e accoglienti, dislocati in differenti ambientazioni e vicini al mare e al centro città.

Le piazzole per tende, roulottes e camper, sono separate da alberi, siepi e altra vegetazione.

Al Camping Village è annesso l'Hotel dei Melograni, che offre ulteriore confort`e ospitalità alla Baia degli Aranci,

Il Camping Village Baia Degli Aranci offre diverse soluzioni di alloggi vacanza, per accogliere sempre gli ospiti al meglio; i Bungalows e gli appartamenti sono inseriti a contatto con la natura nel parco di Baia degli Aranci.

Qui troviamo infatti spaziosi villini in muratura, monolocali, bilocali o triocali dotati di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e veranda.

Il Villaggio Camping Baia Degli Aranci mette a disposizione degli ospiti una spiaggia privata di sabbia fine e dorata, in mezzo ad un'ampia baia.

Il mare cristallino, con fondale basso e sabbioso è particolarmente ideale per i piccoli. Alla spiaggia, attrezzata con lettini, sdraio, ombrelloni e snack-bar si accede tramite un breve tratto di sottopasso.

Il relax è un ingrediente di base in questa Struttura, dove ci si potrà sdraiare al sole ai bordi della piscina semiolimpionica, dotata di ombrelloni e lettini.

Per movimentare la vacanza, la simpatica animazione organizza giochi e gare in spiaggia, tornei, lezioni di ballo, ginnastica e molto altro. Il Camping Village Baia degli Aranci, grazie alla sua collocazione strategica, offre facili possibilità di partenza per gite ed escursioni verso il bellissimo centro storico di Vieste, con le sue case bianche affacciate sul mare, alle Isole Tremiti, ai siti archeologici e al Parco Nazionale del Gargano, oppure a San Giovanni Rotondo, famoso in tutto il mondo mondo per il Santuario di Padre Pio.

Camping Baia Degli Aranci

Lungomare Europa, 48

Vieste (FG)

Tel. Estivo 0039 0884 706591

Tel. Invernale 0039 0884 708025

Aspetti positivi

La struttura, immersa nella natura e comoda al mare, offre un relax non indifferente.

Aspetti negativi

È una struttura adatta particolarmente a famiglie e bambini; oltre alla piscina i giovani non trovano molti motivi di svago.

Nel Camping non vengono accettati cani.

Vieste, Gargano,Baia San Felice -Vieste (FG) Italy

Condividi post

Repost 0

commenti