Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Buon viaggio Roberto, arrivederci.

 

Ti ricorderò sino a quando la mia mente saprà avere ricordi

ti vorrò un bene senza fine sino a quando il mio cuore saprà battere

ti porterò con me  in ogni momento sino a quando sarà scaduto il mio tempo

ti raggiungerò sulle nuvole quando anch'io volerò sulla stessa tua strada

e sarò immensamente  felice perché ti terrò nuovamente la mano.

Gio

dedico queste frasi al mio ex marito e padre di mia figlia, al quale ho voluto un grande bene in ogni momento della mia vita, dal giorno in cui l'ho incontrato. I sentimenti sinceri non si spengono mai: a volte si trasformano, assumendo sfumature indefinibili, ma restano vivi per sempre.

ColombaBiancaVola.jpg

 

 

 

(foto: http://blog.libero.it)

 

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su