Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
31 luglio 2011 7 31 /07 /luglio /2011 10:12

L'azienda giapponese Sony , venne fondata nel maggio 1946 a Tokyo. La svolta decisiva verso il successo per l'azienda arrivò nel 1954, quando la Sony ottenne una licenza per la produzione di transistor.

L'azienda Sony.

Dopo il successo del transistor, l'anno seguente fu la volta della prima radio interamente a transistor.

Da quel momento poche aziende sono state in grado di stare al passo con la Sony!

Tra i prodotti più rilevanti creati nel corso degli anni , troviamo, nel '68, il primo televisore a colori Trinitron, nel '71 arrivò la videocassetta a colori, nel '75 venne prodotto il videoregistratore Betamax, nel '79 il Walkman;

nel '89 uscì il Floppy Disk da 3,5 pollici, nel '81 fu la volta di una fotocamera elettronica, nel '82 ci fu il primo lettore CD in assoluto... e moltissimo altro, fino a giungere all’interconnettività dei tempi odierni.

Tv LCD Bravia: test del prodotto.

I prodotti tecnologici della Sony sono davvero numerosi. Ultimamente uno dei suoi dispositivi più commercializzati è il televisore Sony Bravia.

Nella confezione del televisore troveremo: telecomando, cavi audio e video, libretto di istruzioni e la base-supporto.

Il televisore TV LCD Bravia è integrato di decoder per il digitale terrestre e la tecnologia S-Force Front Surround di cui è dotato, permette un ottimo audio; gli altoparlanti sono nascosti.

La risoluzione dello schermo è di 1920 x 1080 pixel e le immagini trasmesse sono molto nitide, con un ottimo contrasto.

Il televisore ha il lettore Blu-Ray integrato: per vedere i Blu-ray non saranno più necessarie periferiche esterne, inoltre è dotato di Ingresso per dispositivi USB.

Il televisore TV LCD Bravia, è in grado di leggere ottimamente il formato Divx, ma dobbiamo precisare che non tutte le codifiche sono supportate.

Il televisore è dotato di software interno che gli permette la connessione a Internet attraverso la rete ed è anche possibile connetterlo alla rete LAN. Per mezzo di porte USB, è possibile visualizzare filmati provenienti da altri hard disk.

Il telecomando del televisore Sony LCD Bravia, è dotato di svariate funzioni e la configurazione dell'apparecchio è assolutamente semplice e intuitiva.

Il televisore Sony Bravia LCD è acquistabile in tutti i migliori negozi di elettronica e nei centri commerciali, a un prezzo di circa 830 euro; si può acquistare anche tramite web, nei vari siti di e-commerce, a un prezzo più vantaggioso.

Shake it Up, Baby!

Condividi post

Repost 0

commenti