Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
14 marzo 2014 5 14 /03 /marzo /2014 10:56

 

La triste giornata delle baby-squillo: una  verità colma di squallore.

La loro giornata era scandita dagli appuntamenti con i facoltosi clienti, quelli di  Roma e quelli che in questa città arrivavano  in trasferta: le due ragazzine dei Parioli si erano ormai trasformate in baby-squillo gettonatissime, una miniera d’oro specialmente per coloro che le sfruttavano.

Bambine che recitavano la parte di donne cresciute  troppo in2467396513_1c10f0423a.jpg fretta, muovendosi in un 'gioco' assurdo e pesantissimo, capaci di usare  il proprio corpo per potersi permettere abiti firmati e  merce costosissima, consapevoli di essere 'carne preziosa' per personaggi senza scrupolo.

Ma ingenue, proprio come lo si è  a 14 o 15 anni! Il 'segreto' di Aurora e Azzurra (sono questi i nomi fittizi da loro scelti) è stato scoperto: erano poco più che bambine ma avevano come clientela uomini adulti, esponenti della nostra poltica e padri di famiglia.

Ogni commento è inutile, resta solo la triste verità, in compagnia della quallida realtà. Tocca ai magistrati  occuparsi di questi disgustosi fatti, che giorno dopo giorno continuano a riservare pessime sorprese.

Condividi post

Repost 0

commenti