Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
14 marzo 2012 3 14 /03 /marzo /2012 16:05

Tre gigantesche astronavi aliene si stanno muovendo in direzione Terra! Alcuni scienziati prevedono che queste  grandissime 'città' aliene  verranno  a trovarsi  vicinissime al  nostro pianeta verso la fine del 2012.  Si sa ormai che egli ultimi tempi sono sensibilmente aumentati gli  avvistamenti di 'oggetti non identificati' e di 'ominidi' che si spostano  furtivamente  nelle campagne  e montagne, ultimamente pare anche  sulle autostrade o nei luoghi abitati. 

 

Ci si chiede però quanto possa essere vero tutto questo: in caso di realtà, non sarebbe  forse meglio più utile fare una comunicazione ufficiale  per preparare gli umani al fatidico incontro con gli alieni? 

 

Al di là di tutto, pare  che la notizia sia stata  diramata  da esperti che collaborano con l' istituto di ricerca SETI, i quali 

hanno annunciato  che 1287455395_c44ca0824e.jpgtre astronavi giganti  stanno muovendosi in direzione  Terra'. La più grande corrisponde di 240 km di larghezza.

 

Le altre due sono un po' più piccole. Ad ora , gli 'oggetti non identificati', sono in movimento oltre l'orbita di Plutone e, stando alla dalla loro velocità, dovrebbero arrivare sul nostro pianeta  verso novembre/dicembre 2012 ".   Secondo i ricercatori SETI,  si tratterebbe sarebbero proprio di  astronavi extraterrestri e si potranno vedere  tramite  telescopi ottici  quando  si troveranno nell'orbita di Marte.  Pare sia stato avvisato anche  Governo degli Stati Uniti riguardo l'evento.  Il presunto contatto con gli  extraterrestri ci riconduce alle profezie relative al calendario Maya, che termina il 21 dicembre dell'anno 2012.

 

E 'semplicemente una pura  coincidenza? Secondo  ad altre fonti non ufficiali, tre astronavi simili , sarebbero sbarcate in luoghi vicino alla Cina e all' Indonesia nel novembre 2011. Esse sono  state identificate come astronavi extraterrestri  arrivate da un certo pianeta  di nome Gootan.

Condividi post

Repost 0

commenti