Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
3 giugno 2012 7 03 /06 /giugno /2012 19:35

Alfa Romeo presenta la  MiTo Upload, l'auto con  una particolare dotazione nell'infotainment::il sistema multimediale Blue&Me TomTom Live 2 con navigazione satellitare, display multitouch, servizi Live, telefono, musica, comandi vocali. Si può avere  sia sulle motorizzazioni indicate alle persone  neopatentate  1.4 da 70 e 78 CV (benzina) e 1.3 JTDM da 85 CV, sia su quelle con maggiori prestazioni come  il 1.4 MultiAir 105 CV, il 1.3 JTDM 95Cv e il 1.4 GPL Turbo 120CV.

 


 4893328199_184ceeee6a.jpg

 

I prezzi  della nuova auto vanno da 15.830 euro (chiavi in mano) con propulsore  1.4 da 70 CV fino ai i 20.600 euro (chiavi in mano) per  versione dotata di 1.4 GPL Turbo 120CV.

L'Alfa MiTo UpLoad offre  il dispositivo multimediale di navigazione con display multitouch TomTom Live 2  di serie integrato sulla plancia e interfacciato con il Blue&Me (che ha la compatibilità con  iPod/iPhone di ultimissima generazione), il quale, tramite un sistema operativo creato  assieme dai tecnici dell'Alfa Romeo e di TomTom, "comunica " direttamente con il  sistema informatico dell'auto. Infatti, grazie al  comodo display multitouch, è possibile avwere la gestione del menu di controllo del trip computer, informarsi  i consumi e dae suggerimenti  al conducente sul  suo stile di guida per rendere maggiore  l'efficienza e diminuire  i consumi, gestire la  rubrica telefonica e la musica sul proprio smartphone oppure sul  lettore mp3.

 

Inoltre il  Blue&Me TomTom Live 2 è in grado di garantire la massima sicurezza e semplicità d'utilizzo, infatti il sistema di comando vocale, la sua totale  integrazione con i tasti al volante e  le informazioni sul display multitouch,  permettono  al conducente di non perdere  mai l'attenzione nei confronti della  guida.

Condividi post

Repost 0

commenti