Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Alberghi 2 Stelle a Roma: dove prenotare.

4571373859_40e34f5e12.jpg

Per visitare i più interessanti monumenti, musei, ville e siti archeologici di Roma, occorre almeno una settimana, ma anche in tre giorni si può fare un buon tour della città, ammirando le sue più importanti attrazioni. Chi sceglierà di visitare questa splendida città italiana, cercando una soluzione ricettiva che riesca ad essere accogliente, in posizione comoda, ma allo stesso tempo puntando al risparmio, potrà sicuramente valutare l'idea di prenotare il proprio soggiorno in uno dei tantissimi e validi hotel a due stelle proprio nel cuore di Roma.

La conveniente struttura a due stelle

Un albergo 2 stelle, ovviamente, è la via di mezzo tra la sistemazione economica ed essenziale di un albergo ad una stella e i comforts che possiamo, invece, trovare in un albergo a tre stelle. Scegliere questa tipologia di struttura ci permetterà di soggiornare nel centro storico di Roma, spendendo una cifra contenuta.

Inoltre, un albergo due stelle di nuova ristrutturazione può spesso offrire i tipici confort a prezzi davvero vantaggiosi.

Alcuni Alberghi 2 stelle a Roma

  • Hotel Luciani

A soli 50 metri dalla Stazione Termini, siituato al al primo piano (no c'è l'ascensore) di un palazzo del '900.

  • Albergo del Sole

Nel centro storico, tra Campo dé Fiori e Piazza Navona, a dieci minuti da S.Pietro e dal Colosseo. Si tratta dell'hotel più antico di Roma!

  • Hotel Santa Prassede

Ai 50 metri dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e nei pressi della stazione Termini; camere confortevoli e moderne con bagno privato.

  • Hotel Aquarium

Dista poche centinaia di metri dalla Stazione Termini ed è vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore. Camera con TV satellitare, aria condizionata, bagno privato e collegamento Internet wi-fi gratuito.

- Hotel Virginia

In posizione strategica, tra le 2 linee della metropolitana, in una zona centrale e tranquilla di Roma; dispone di camere climatizzate climatizzate a prezzi vantaggiosi.

  • Hotel Harmony

Posizionato al centro di Roma, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione Termini.

Camere curate, prezzi economici.

- Hotel Italia Roma

Elegante albergo 2 stelle nel centro di Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini e da via Nazionale.

  • Hotel Labelle

Nel centro storico di Roma, a pochi passi dal Colosseo, dispone di stanze silenziose e confortevoli.

  • Hotel Giorgina

A pochi minuti a piedi dalla Stazione Termini, dal Colosseo, e dal Teatro dell'Opera, dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna.

Camere confortevoli con bagno privato e connessione internet wireless gratuita.

  • Hotel Fiori

Nel cuore della città, a 100 metri dal Palazzo del Quirinale e vicino ad alcuni tra i più famosi e interessanti luoghi di Roma.

Le camere sono climatizzate e dotate di bagno privato con doccia.


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su