Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Giovanna Bobbio
  • Blog di Giovanna Bobbio
  • : Come fare questo e quello? Leggimi!
  • Contatti
3 luglio 2017 1 03 /07 /luglio /2017 12:29

            

Scarpe Nike originali o false-come capire se l'acquisto è da fare oppure no?

 

Chissà quante volte è già successo e quante volte accadrà ancora di vedere quel bel paio di scarpe Nike sognate da tempo, ad un prezzo favolosamente basso!

E viene quindi spontaneo pensare: ''che fortuna...che affare!'' 

Già...come lasciarsi sfuggire un'occasione simile?

 

Beh,  in realtà l'occasione potrebbe invece rivelarsi una vera e propria delusione, poichè in casi normai, è decisamente difficile poter acquistare le scarpe Nike originali a prezzi stracciati!

QUALCHE SUGGERIMENTO UTILE per non prendere abbagli? Eccone alcuni:

 

Prezzi ' stracciati': attenzione!

E' quasi superfluo ripeterlo...è una storia vecchia: le varie proposte di scarpe Nike a prezzo 'da occasione' devono far riflettere e vanno sempre valutate molto bene! Si tratta infatti  di un aspetto a cui prestare sempre e sempre la massima attenzione!

 

 Campioni: attenzione!

Molti, convinti magari di comprare modelli provenienti da campioni o creati appositamente per le esposizioni, spesso portano a invece casa delle scarpe Nike semplicemente false! Sono infatti pochissimi i campioni di scarpe Nike originali regolarmente venduti e si tratta di pochissimi modelli disponibili soltanto in alcune taglie americane. 

 

Modelli fuori produzione: attenzione!

Le scarpe Nike originali fuori produzione, difficilmente sono trovabili nelle diverse misure! Chi invece dovesse disporre di numerose 'rimanenze' con svariate numerazioni (molte volte definite come 'fondi di magazzino'), potrebbe semplicemente disporre di elementi contraffatti!

 

Tempi di spedizione stimati in otto/dieci giorni e oltre: attenzione! 

Molto spesso i modelli contraffatti arrivano da Paesi lontani e proprio per questo motivo impiegano molto tempo ad arrivare a destinazione: per evitare il rischio di brutte sorprese, è quindi consigliabile effettuare i propri acquisti online soltanto entrando nel sito della Nike. I tempi di spedizione dell'Azienda sono generalmente piuttosto brevi:

indicativamente non superano un massimo di 5 giorni (sono solitamente più lunghi solo in caso di ordini personalizzati e che quindi necessitano di tempistiche maggiori per la loro preparazione).

 

Numero SKU: attenzione!

In tutte le scarpe Nike originali viene sempre riportato lo stesso numero SKU visibile sulla scatola. Se tale numero non è presente oppure non è lo stesso, è altamente probabile che le scarpe proposte non siano autentiche.

 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by giovanna bobbio