Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Moncler- come scoprire se sono falsi o originali

- Come avere idee chiare, comprare Moncler veri e scoprire i falsi! -

Come già ho scritto altre volte e come tutti ormai sappiamo, appena si avvicina la stagione fredda i falsi Moncler iniziano a spuntare come i funghi quando piove !

Esistono diverse guide consultabili per scoprire come evitare le continue trappole e la prima cosa da fare è quella di servirsi sempre del 'Moncler Code' (registrandosi al sito), che ora sostituisce l'ex Certilogo, e se volete potete leggere tutto ciò che riguarda questa semplice ma utilissima procedura cliccando su un mio precedente post.

Le truffe però continuano, e potete stare certi che non cesseranno sino a quando chi acquista non smetterà di credere di poter fare l' acquisto-affare del Moncler spendendo la metà o un terzo del prezzo di negozio!

Siate razionali:

ogni anno, i nuovissimi modelli ORIGINALI per la nuova stagione sono già introvabili a fine estate... ed il loro prezzo parte da 400 euro per salire sino a 650...700...e oltre: come potete pensare che qualcuno possa vendervi capi originali di tendenza a 100 oppure 200 euro, magari avendone anche diversi a disposizione ?

Fate quindi attenzione alle vendite a prezzi stracciati che appaiono continuamente sui siti di annunci o sui banchetti improvvisati sulle strade: sappiate che spendendo la metà e anche molto meno, avrete ovviamente delle vere imitazioni...e a volte, pur trattandosi capi falsi, riescono anche ad apparire più o meno ben fatti (e sottolineo 'apparire', poiché la qualità non può essere imitata!), mentre in alcuni casi può non lo sono affatto!

Scegliete dunque di servirvi solo nei negozi autorizzati, ma se lì la spesa vi sembra eccessiva e preferite acquistare il nuovo Moncler da altre parti ad un prezzo decisamente fuori mercato...sappiate che la probabilità che sia originale è (ovviamente!) quasi pari a zero!

Rcordate: persona avvisata....mezza salvata! :-)

(per chiarire: la foto è mia...e NON indosso un Moncler)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su